Dal 13 al 15 Aprile in Villa Arrivabene
Nuova mostra in esposizione nella Sala Libero Beghi in Villa Arrivabene, dal titolo "80 nostalgia di quel giglio", a cura di Simone Perini con la collaborazione del Quartiere 2, dedicata alla Fiorentina dei Pontello nel periodo dei "favolosi anni '80"; una raccolta di cimeli e curiosità di quel decennio, tra figurine, maglie, fotografie, borse, giornali, adesivi, gadget, caricature e tante curiosità.
All'inaugurazione, che si terrà Lunedì 13 alle ore10.30, saranno presenti Ranieri Pontello, i campioni di quegli anni (Galli, Pecci, Galbiati, Di Chiara, Antognoni, Restelli...) e tanti altri ex viola.
Nell’occasione la Ass. Figurine Forever presenterà in anteprima le figurine solidali (a favore della Fondaz. onlus Niccolò Galli) di Pecci, Di Chiara, Graziani, Giovanni e Niccolò Galli e la nuova edizione di Antognoni.
La mostra sarà visitabile dal 13 al 15 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.