Merc'ANT, idee regalo per un'occasione solidale

Dal 24 al 26 maggio, la fondazione Ant celebra la primavera al Parterre, con un mercato di prodotti tipici del territorio toscano.

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio (venerdì 15-19, sabato e domenica 10-13 e 15-19) presso la Sala dei Marmi del Parterre in Piazza della Libertà arriva il Merc ‘ANT di Primavera, che propone una serie di prodotti tipici del territorio donati da aziende locali.

Non mancheranno vini bianchi e rossi di importanti tenute toscane, olio extravergine Toscano iGP, pasta artigianale, biscotti, conserve, miele, sale speziato e molto altro ancora da gustare e provare.

E come in ogni primavera, fiori e articoli di profumeria, biancheria per la casa, oggettistica, abbigliamento e giocattoli, nati dalla solidarietà di aziende e privati e confezionati dai volontari ANT senza i quali non sarebbero possibili queste iniziative.

La Fondazione ANT infatti è sempre alla ricerca di volontari per sostenere le proprie iniziative di raccolta fondi. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Firenze e la collaborazione del Quartiere 2.
Tutti i fondi raccolti saranno devoluti a sostegno delle attività che ANT svolge a Firenze, Prato e Pistoia.

La struttura sanitaria di ANT nella regione Toscana è composta da 9 medici, 7 infermieri e 4 psicologi. Per informazioni è possibile contattare la sede di Firenze al numero 055 5000210.