Marzo e oltre alla Fattoria dei Ragazzi

Il programma delle attività di marzo 2023 e oltre

Di seguito il calendario completo delle attività del Centro di educazione ambientale permanente Fattoria dei Ragazzi di marzo e oltre.

Calendario:

• Progetto Ortimetropolitani - proseguono i laboratori Biofilia del giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 17.30, rivolti ai ragazzi tra i 16 e i 25 anni di età e i Venerdì per il futuro (accoglienza di alcune classi degli istituti superiori di Firenze)

• Sabato 4 e 18 marzo - Laboratori a cura dell'Associazione Turismo e Ambiente sull'arrivo della primavera

• Le chiavi della città - le attività della mattina procedono con le classi aderenti al progetto Le chiavi della città

• Le stagioni dell'orto - Scuola Primaria Bechi - prosegue la quindicinale accoglienza della classe afferente al progetto - le attività laboratoriali si tengono il martedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.20

Alle varie iniziative partecipano fattivamente i volontari dell'Associazione Nonni della Fattoria.

La Fattoria dei Ragazzi si trova in via dei Bassi 12, tel. 055/7331367, fattoria.ragazzi@comune.fi.it.