Marzo Donna al Q4: Emozionote presenta ‘Volti di Donne’

Appuntamento domenica 26 marzo, alle 18, in Sala Consiliare

Ultimo evento dell’edizione 2023 di Marzo Donna, la rassegna organizzata ogni anno dal Quartiere 4 in occasione della Giornata internazionale della Donna dell’8 Marzo.

Domenica 26 marzo, alle 18, nella Sala Consiliare ‘Tosca Bucarelli’, in via delle Torri 23, l'Associazione Culturale e dello Spettacolo Emozionote presenta Volti di Donne, spettacolo musicale interamente dedicato alla donna nella sua crescita ed evoluzione. Saranno coinvolte donne di tutte le età: bambine, ragazze, signore e nonne. Si punterà a rappresentare il momento della scoperta della propria scintilla creativa e del talento femminile, che sia esso nel canto, nella danza, nella recitazione, nella pittura e altro. Saranno utilizzate tante forme d'arte, generi musicali e stili comunicativi differenti, tutto in un fluire armonico e colorato. Appariranno via via le donne: dalla più piccola alla più grande e tutte porteranno il loro messaggio di affermazione, di scoperta e di rinascita.

Ingresso libero. Info e prenotazioni: Chiara D’Andrea, 339 8225346.

Info: 055 2767101, quartiere4@comune.fi.it, cultura4@comune.fi.it.

Volti di Donne