Il 3 maggio passeggiata gratuita su prenotazione per mamme e bambini nella fascia o nel marsupio
Venerdì 3 maggio 2024, alle 10.15, l'associazione La Mia Ostetrica Firenze di via Duccio di Buoninsegna 62, propone "Mamme in cammino", una passeggiata in compagnia per mamme e bambini nella fascia o nel marsupio. L'iniziativa, riservata alle socie dell'associazione, è gratuita su prenotazione scrivendo a info@lamiaostetrica.it.
Programma:
Alle 10.15 ritrovo presso l'associazione, assistenza e montaggio supporti. Chi non possiede il supporto o avesse bisogno di aiuto, può chiamare in associazione per parlare con la consulente Babywearing, Roberta Mazzocut;
Alle 10.30 partenza per la Fasceggiata verso il giardino del Boschetto;
Alle 11.00 arrivo sul prato e svolgimento del consueto Spazio Genitori e Cuccioli con l'ostetrica. In caso di maltempo rimarrà confermata solo quest'ultima attività che si svolgerà nella sede dell'associazione.
La Mia Ostetrica è un'associazione senza fini di lucro che nasce a Firenze nel 2010 per creare uno spazio di promozione della salute del neonato, della donna e della famiglia.
Coinvolge un gruppo di cinque ostetriche libere professioniste che svolgono la loro attività professionale indipendente e contribuiscono con il loro operato e indotto allo sviluppo dell’Associazione, sia assistendo personalmente la donna/coppia nel percorso nascita, sia organizzando vari momenti di informazione-confronto-scambio prima e dopo la nascita. Il lavoro ostetrico è affiancato da un selezionato gruppo di professionisti.