Luglio Bambino Metropolitano 2024: Un Evento Magico per i Più Piccoli

Presso l’Arena Estiva di Villa Vogel domenica 7 luglio

Il Quartiere 4 si prepara ad accogliere uno dei numerosi eventi facenti parte della rassegna “Luglio Bambino Metropolitano 2024”. Questa manifestazione, dedicata ai bambini e alle famiglie, è organizzata con la collaborazione del Comune di Campi Bisenzio, la Regione Toscana, la Fondazione Accademia dei Perseveranti e il Comune di Firenze.

Dettagli dell'Evento: Lettori attori” di Valentina Cappelletti e Guido Materi, con Valentina Cappelletti e Cristina Pelissero

Data: Domenica 7 luglio

Luogo: Quartiere 4, Arena Estiva di Villa Vogel

Orario: Ore 18

Lo spettacolo "Lettori attori" è un evento imperdibile per i più piccoli. Con una grande valigia carica di costumi e oggetti di scena, i bambini saranno chiamati a partecipare attivamente e stimolati ad esprimere la propria creatività, diventando attori per un giorno.

I nostri protagonisti guideranno i piccoli ascoltatori in un magico viaggio nella fantasia attraverso la lettura musicata, vestita e colorata di alcuni classici della letteratura per l’infanzia. Questo spettacolo, interpretato da lettori attori, promette di trasportare i piccoli spettatori in mondi fantastici e avventure incantate, stimolando la loro immaginazione e creatività.

Luglio Bambino Metropolitano non è solo un momento di intrattenimento, ma rappresenta anche un'occasione per promuovere la cultura e la lettura tra i più giovani, in un ambiente accogliente e familiare...non mancate!

locandina descrittiva