Presso la Sala Consiliare di Villa Vogel il 30 maggio
Giovedì 30 maggio alle 18 presso la Sala Consiliare Tosca Bucarelli a Villa Vogel, via delle Torri 23, anche quest'anno, l'Istituto Itis Meucci celebra i successi e l'impegno dei suoi studenti, con un occhio attento all'ambiente e alla sostenibilità. L'iniziativa, giunta alla sua ennesima edizione, premia ragazze e ragazzi che si sono distinti per merito, partecipazione a competizioni esterne e creatività nel corso dell'anno scolastico.
Il premio, in linea con la visione ecologica dell'Istituto, consiste nella donazione di alberi che saranno piantumati nei giardini del Quartiere 4 di Firenze. Questa iniziativa non solo riconosce le capacità dei giovani talenti, ma ha anche un impatto tangibile sull'ambiente e sulla bellezza del territorio.
La cerimonia di premiazione sarà un momento di festa e condivisione. Ospite speciale dell'evento Choreos, coro LGBTQIA+ già premiato dal Quartiere 4 con Il Quattrino nel 2022 per l'impegno civico; l'atmosfera sarà arricchita dalla musica del gruppo della scuola, mentre un buffet finale permetterà a tutti di condividere momenti di convivialità e vicinanza.