dal 23 al 29 maggio presso Limonaia e Chiostro di Villa Vogel
Dal 23 al 29 maggio 2025, l’Associazione LibereArti, in collaborazione con il Centro Anziani di via dell’Anconella, presenta la Mostra di Fine Corso dei Laboratori della Terza Età. Un evento che celebra l’arte come forma di espressione, condivisione e crescita personale a tutte le età.
In esposizione, i lavori realizzati durante i laboratori creativi dell’anno: pittura a olio, acquerello, disegno e armonia del colore. Opere che testimoniano la vitalità e la passione dei partecipanti, accomunati dal desiderio di esprimersi e mettersi in gioco attraverso l’arte.
L’inaugurazione si terrà venerdì 23 maggio alle ore 16.30 presso la Limonaia del Chiostro di Villa Vogel, in via delle Torri 23. La mostra sarà visitabile tutti i giorni, fino al 29 maggio, dalle ore 16.00 alle 19.00.
Un’occasione preziosa per incontrarsi, scoprire nuovi punti di vista e rendere visibile la bellezza che nasce dalla creatività condivisa.