Le scuole si presentano - Edizione 2022

Il 3 ed il 4 Dicembre alla palestra Barbasetti di Prun

Il 3 ed il 4 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00, nella palestra Barbasetti di Prun, in Viale Malta n.10, si terrà l'Edizione 2022 de "Le scuole si presentano"; due giornate di incontro e di informazione con le Scuole Secondarie di II grado per consentire a tutti gli studenti di classe terza delle Scuole secondarie di primo grado di Firenze e della Città metropolitana di orientarsi al meglio nelle scelte di studio.

L'evento vedrà la partecipazione di 39 scuole aderenti, di cui 32 scuole secondarie di II grado pubbliche e paritarie di Firenze, 5 scuole secondarie di II grado della Città metropolitana e le Scuole Militari dell’Aeronautica e dell’Esercito Italiano; sarà inoltre presente la sezione Vigilandia della Polizia Municipale del Comune di Firenze.