Interessate via Modigliani, via Massa e via Gubbio
lavori di manutenzione straordinaria che da lunedì 27 gennaio interesseranno le piste ciclabili di via Modigliani, via Massa e via Gubbio.
In dettaglio i lavori iniziano in via Massa per poi proseguire in via Gubbio e terminare in via Modigliani. Si tratta principalmente della sostituzione delle transenne para-pedonali con il classico cordolo di separazione della pista ciclabile dalla carreggiata stradale, e nel rifacimento della pavimentazione della pista in asfalto colorato rosso. Inoltre, in via Modigliani sarà realizzato anche un tratto finora mancante (tra i numeri civici 141 e 89) e completamente rifatta l’aiuola. In arrivo invece una nuova aiuola in via Massa (altezza numero civico 13).
Nella prima fase dei lavori (termine previsto 17 marzo) sarà istituito un restringimento di carreggiata con divieti di sosta e un senso unico in via Massa tra via Pio Fedi e via dei Bassi verso quest’ultima strada: questi provvedimenti saranno in vigore fino all’inizio di marzo. Sarà invece definitivo il senso unico istituito in via dei Bassi, tra via Massa e la strada di accesso al parcheggio Esselunga, in direzione via Canova.
I provvedimenti per le seguenti fasi dei lavori saranno comunicati successivamente.