Lavori in corso nel Quartiere 4

Interventi in via Pisana, via Gubbio e via della Casella

Di seguito gli interventi in corso in queste settimane nel territorio del Quartiere 4:

Via Pisana: per alcuni monitoraggi sul ponte sulla Greve fino a domenica 28 gennaio in orario notturno (21-6) è interrotta la circolazione da via di Ugnano a via del Ponte a Greve. Inoltre in via Pisana tra il numero civico 946 e via di Ugnano è chiusa la direttrice verso il centro città. Percorso alternativo: via Pisana-territorio comunale di Scandicci-viale Nenni-viuzzo del Roncolino-rotatoria Bugiardini-via del Ponte a Greve-via Pisana.

Via Gubbio: in corso alcuni lavori relativi alla rete di distribuzione dell’energia elettrica. Fino al 29 gennaio è in vigore un senso unico nel tratto da piazzetta Sansepolcro in direzione di via dell’Argingrosso mentre tra il numero civico 9 e via dell’Argingrosso scatta un restringimento di carreggiata. Itinerario alternativo: via dell’Argigrosso-via Santa Maria a Cintoia-via Canova-via Chiusi-piazzetta Sansepolcro-via Gubbio.

Via della Casella: per lavori edili, divieto di transito nel tratto interno dai numeri civici 87 e 89 fino alla carreggiata principale. Negli altri tratti interni previsti cambi di senso. I provvedimenti saranno in vigore fino all’11 giugno.

Info in tempo reale: http://mobilita.comune.fi.it/muoversi/muoversi/lavori_in_corso.html