Lavori in corso nel Quartiere 4

Interventi in Via Botticini, Via Boncinelli, Via Bartolomeo della Gatta, Via Signorini, Via della Casella, Via di Castelnuovo e Piazzetta di Sansepolcro

Di seguito gli interventi in corso in queste settimane nel territorio del Quartiere 4:

Via Botticini: da giovedì 9 novembre è in programma la potatura di un albero con piattaforma aerea con chiusura della strada tra via di Legnaia e via del Bachiacca. Itinerario alternativo: via di Legnaia-via Maso di Banco-via Botticini. Termine previsto10 novembre.

Via Boncinelli: ancora un nuovo allaccio alla rete fognaria. Divieto di transito tra via del Palazzo dei Diavoli e via Cannicci. In quest’ultima senso unico da via Cecioni in direzione di via Boncinelli. Termine previsto 13 novembre. Itinerario alternativo: via del Palazzo dei Diavoli-via Spadini-via Torcicoda-viale delle Magnolie-via Libero Andreotti-via Cecioni-via Cannicci-via Boncinelli.

Via Bartolomeo della Gatta: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica da giovedì 9 novembre sarà in vigore un divieto di transito tra via dell’Olivuzzo e via Duccio di Buoninsegna. Percorso alternativo: via dell’Olivuzzo-via Duccio di Buoninsegna-via Bartolomeo della Gatta. L’intervento si concluderà il 15 novembre.

Via Signorini: in corso alcuni lavori alla rete di distribuzione dell’energia elettrica. Nel tratto tra via dell’Isolotto e via Viani senso unico in direzione di quest’ultima, nel tratto tra via dell’Isolotto e il numero civico 13 restringimento di carreggiata. Inoltre, restringimento di carreggiata con senso unico alternato in via dell’Isolotto a cavallo dell’incrocio con via Telemaco Signorini. Termine previsto 20 novembre.

Via della Casella: proseguono i lavori relativi alla posa di cavi dell’alta tensione. Da sabato 11 novembre il cantiere interesserà il tratto tra i numeri civici 1 e 5 con una ulteriore interruzione di circolazione tra via Pisana e via Baccio da Montelupo. Sarà istituito anche un restringimento su via Baccio da Montelupo tra il numero civico 183 e via della Casella. Confermato il percorso consigliato per i veicoli in ingresso città diretti in via Baccio da Montelupo: via Pisana (uscita città fino a via del Pantano)-percorso nel Comune di Scandicci-via Baccio da Montelupo. Termine previsto 23 novembre.

Via di Castelnuovo: in corso i lavori per la riqualificazione dell’impianto di illuminazione pubblica. Fino al 21 novembre in orario 9-17 circolazione interrotta tra via Bosio e via del Ferrale. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Bosio: via Bosio-via di Castelnuovo (tratto via Bovio-via di Fagna)-via del Donicato-via del Ferrale. Percorso alternativo per i veicoli provenienti da via di Ugnano: via del Ferrale-via del Donicato-via Perlone Zipoli-via Piovano Arlotto-via dei Pozzi di Mantignano-via del Tabernacolo-via di Ugnano-via di Fagna-via di Castelnuovo.

Piazzetta di Sansepolcro: per lavori edili sulla facciata di un edificio, restringimento di carreggiata con divieti di sosta tra via Chiusi e piazzetta Sansepolcro (diramazione interna lato cantiere). Termine previsto 28 dicembre.

Via della Casella: per lavori edili, divieto di transito nel tratto interno dai numeri civici 87 e 89 fino alla carreggiata principale. Negli altri tratti interni previsti cambi di senso. I provvedimenti saranno in vigore fino all’11 giugno.

Info in tempo reale: http://mobilita.comune.fi.it/muoversi/muoversi/lavori_in_corso.html