Lavori in corso nel Quartiere 4

Interventi nelle vie Pisana, Fagna e Casella

Via Pisana: per lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica, fino al 4 novembre è prevista la chiusura del tratto di via Pisana da via Mariotto Albertinelli a via di Legnaia. Itinerario alternativo: via Mariotto Albertinelli-via Maso di Banco-via di Legnaia-via Pisana.

Via di Fagna: va avanti la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica. Il cantiere interessa il tratto da via del Donicato a via della Pieve che quindi è chiuso. In via della Fagna anche divieto di accesso da via del Cimitero di Ugnano a via del Donicato per i veicoli provenienti da via del Cimitero di Ugnano (deroga per mezzi di soccorso e di polizia, frontisti e passi carrabili). In via del Donicato, restringimento di carreggiata all’incrocio con via di Fagna. Percorso alternativo via del Cimitero di Ugnano-via del Pellicino-via Michelucci-via Farulli-tratto asfaltato del viuzzo del Pellicino (nel Comune di Scandicci)-via della Pieve-via di Fagna. Questi provvedimenti rimangono in vigore fino al 13 novembre.

Via della Casella: per lavori edili, sempre attivi il divieto di transito nel tratto interno retro e lato numeri civici 75 e 77 fino all’accesso ai giardini di via del Cavallaccio posto fronte del lato dell’edificio al numero 99, e il senso unico nel tratto interno fronte numeri civici 75 e 77 fino al numero 95 in direzione degli interni 97 e 95. I provvedimenti sono in vigore fino al 16 gennaio 2023.

Info in tempo reale: http://mobilita.comune.fi.it/muoversi/muoversi/lavori_in_corso.html