Laboratorio gratuito di vocalità e creazione

Festival Voce in Fiore: voce, espressione, canto, body music, laboratori, performance e conferenze gratuite. Nel Chiostro della Biblioteca Pietro Thouar in Piazza Tasso il 18 e 19 giugno

In attesa della seconda edizione del Festival della voce che si svolgerà in Piazza Tasso il 18 e 19 giugno 2022, con laboratori, conferenze e performance dedicati alla vocalità, ass. cult. "La Vague" propone un workshop di vocalità in preparazione dell' evento partecipativo "Canta Tasso" che si svolgerà in Piazza Tasso nell'ambito del Festival, durante il quale verrà cantata una canzone preparata nei mesi precedenti in collaborazione con la comunità del quartiere.

Durante l'incontro di sabato 21, che avverrà nel Chiostro della Biblioteca Pietro Thouar in Piazza Tasso, sperimenteremo pratiche di liberazione vocale attraverso il movimento e il respiro e momenti di creazione condivisa. L'idea portante dell'incontro, come del Festival "Voce in Fiore", è quella di condividere momenti di ascolto e creazione attraverso la voce e il ritmo, per comporre insieme un paesaggio comune di libertà e di espressione.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ALLA MAIL info@lavague.it

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page