La bicicletta rossa

La presentazione del romanzo di Andrea Morandi venerdì 12 maggio alle 17, nella Sala Consiliare di Villa Vogel

Venerdì 12 maggio 2023, alle 17, nella Sala Consiliare ‘Tosca Bucarelli’, a Villa Vogel, in via delle Torri 23, Firenze, presentazione del libro La bicicletta rossa, di Andrea Morandi (Edizioni Toscana Oggi),

Con Andrea Morandi. Introduce e modera Domenico Mugnaini, direttore di ‘Toscana Oggi’. Partecipano: Gabriella Piperno, psicologa e scrittrice; Andrea Fallani, Associazione Lib(e)ramente Pollicino, scrittore. Saluti istituzionali di Mirko Dormentoni, Presidente del Quartiere 4.

Nota dell’Autore: “Alle donne (le loro storie, speranze, sacrifici). Un padre è deciso a riportare alla ‘normalità’ la figlia omosessuale. Sarà un viaggio che lo porterà a ritrovare la sua vita, a riconoscere quell’amore che ha sempre tenuto dentro senza viverlo, a confrontarsi con il bene e con il male, che non potrà più nascondere, a scoprire che le speranze delle donne non si possono distruggere se non con il loro sacrificio ultimo. Perché nell’esistenza di ciascuno c’è sempre una bicicletta rossa che ti conduce fuori dal buio della notte, anche se a caro prezzo”.

La bicicletta rossa
Scroll to top of the page