Isolotto, quartiere in festa per due giorni

Tante iniziative, dalla cena di solidarietà di sabato 21 maggio, fino a mostre e conferenze. Prenotazioni entro giovedì 19 maggio mattina. Maxischermo in piazza durante la cena del 21 per seguire la partita Fiorentina-Juventus

Solidarietà, Comunità, Gentilezza: sono queste le tre parole chiave del grande evento Quartiere in Festa, che coinvolgerà tutto il territorio del Q4 il 20 e 21 maggio prossimi.

Ad organizzarla il Comitato Quartiere in Festa, appositamente costituito, con l'aiuto e la collaborazione del Quartiere 4, del Comune di Firenze e soprattutto di oltre trenta associazioni.

In primo piano, la grande cena sotto la pensilina di piazza dell’Isolotto di sabato 21 maggio alle 20 (Rete di Solidarietà, Cisom, Humanitas, Parrocchia Isolotto), con intrattenimento fra i tavoli. Informazioni e prenotazioni: 055 7330135 – solidarietaq4@comune.fi.it.

Ma saranno tanti gli eventi in programma, che interesseranno la sede del Quartiere, il Circolo Mcl Dario Del Bene, la Piazza dell’Isolotto, il Boschetto, l’Mcl San Bartolo, Villa Vogel, BiblioteCaNova, Mantignano Ugnano e il Centro Sportivo San Michele: mostre, conferenze, concerti, sport, ambiente, trekking, mercati, visite guidate, con molte associazioni culturali, sportive e ambientali del territorio.Nella locandina, il programma dettagliato.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page