Il Basket che accende le emozioni, quinta edizione del torneo nazionale

La tre giorni di basket organizzata dalla ASD Baloncesto per sostenere la Fondazione Tommasino Bacciotti

Anche quest'anno la A.S.D. Baloncesto Basket Firenze organizza una serie di tornei a livello nazionale raggruppati in 4 gironi e riservati alla categoria aquilotti 2010/2011. 

I tornei si terranno il 1, 2 e 3 Novembre, con 16 squadre pronte a scendere in campo e divertirsi: Baloncesto Basket Firenze, Miniolimpia, Olimpia Legnaia Basket Firenze, ASD Laurenziana Firenze Basket, CUS Firenze Basket, A.S.D. Pallacanestro Calenzano Bulldogs, Progetto Pallacanestro Prato, Mugello88 Pallacanestro, CMB Valdarno, Synergy Basket Valdarno, STM Pallacanestro, Pinodragons basket, Valdisieve Basket, Pallacanestro PVM Fiesole, Firenze 2 Basket e ASD Poggibonsi Basket.

Il torneo è stato organizzato per sostenere la fondazione Tommasino Bacciotti, e per promuovere ancora di più la pallacanestro all’interno del quartiere.  
È già in programma il successivo torneo nazionale che si terrà il 4,5 e 6 gennaio, a doppia categoria: under 13 a 12 squadre ed esordienti a 12 squadre.

Il torneo si terrà in tre palestre: M.L. King, Buontalenti e Ambrosoli/Galilei.
Gli orari sono venerdì e sabato dalle ore 8 alle ore 20 e domenica dalle ore 8 alle 16.
Offerta libera.

Info
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/BaloncestoBasketFirenze/
Sito Web: http://www.baloncesto.it/ 
email: baloncestofirenze@gmail.com

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page