Il 29 luglio 2024, nell'ambito dell'Estate Fiorentina 2024, la Compagnia delle Seggiole presenta una serata unica e affascinante
L'evento si terrà lunedì 29 luglio presso il Parco di Villa Vogel, nella suggestiva Arena Estiva, a partire dalle ore 21.15.
"Grillo Swing" è un omaggio al Grillo Canterino della Compagnia delle Seggiole, accompagnato dalle musiche e canzoni di Odoardo Spadaro. Questo spettacolo fa rivivere l'epoca d'oro della radio, portando il pubblico indietro nel tempo con melodie nostalgiche e racconti avvincenti.
La serata è curata da Sabrina Tinalli, con la selezione musicale di Vanni Cassori. I costumi sono stati disegnati da Giancarlo Mancini, mentre l'allestimento è opera di Fiammetta Perugi e Silvia Avigo. L'organizzazione è affidata a Daniele Nocciolini.
Il cast include artisti del calibro di Fabio Baronti, Luca Cartocci, Anna Collazzo, Rossella Giannetti, Luca Marras, e Sabrina Tinalli. La serata vedrà anche la partecipazione straordinaria di Luigi Ragucci e Raoul Renzini, che arricchiranno ulteriormente l'evento con le loro performance.
L'evento è un'opportunità imperdibile per gli amanti della musica e del teatro. Non perdete l'occasione di immergervi nella magia della radio e nella storia della musica italiana con la Compagnia delle Seggiole.
Per ulteriori informazioni sull'evento e sugli altri spettacoli in programma nell'Estate Fiorentina 2024, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione (link in calce).
Vi aspettiamo numerosi per una serata indimenticabile sotto le stelle di Firenze!
L'ingresso è libero.