Firenze e le Farmacie Comunali: una storia che dura da 70 anni

Un questionario di gradimento per disegnare la farmacia di domani

Le Farmacie Comunali Firenze, da 70 anni al servizio della città, oggi chiedono ai cittadini di disegnare insieme quali servizi sviluppare in farmacia negli anni futuri per rafforzare il ruolo di presidio della salute e rispondere alle esigenze di prevenzione e cura del nostro territorio, in una rete integrata di servizi socio sanitari.

Partecipare alla creazione della farmacia di domani è semplice, basta compilare in forma anonima il questionario al link Disegna con noi la Farmacia di domani! - Farmacie Comunali Firenzenon si tratta di un’indagine di mercato o di gradimento ma dell’ espressione di ciò che significa essere un’azienda benefit che vuole rispondere sempre meglio ai bisogni della comunità.

Le Farmacie Comunali metteranno a disposizione due persone nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio per raccogliere i questionari all’esterno delle farmacie.