Festival dell’arte libera, al via la seconda edizione

Alla Limonaia di Villa Vogel laboratori per bambini, mostre e incontri all’insegna dell’arte, apertura del Festival sabato 1 giugno ore 17

L’Associazione Autorecupero Cohousing Le Torri ha organizzato un ciclo di appuntamenti legati all’arte per far conoscere a tutte le associazioni attive nel territorio e alla cittadinanza il progetto di Casa Condivisa di via delle Torri, in via di restauro.

La seconda edizione del Festival si apre sabato 1 giugno alle ore 17 alla Limonaia di Villa Vogel con l’inaugurazione di una mostra di pittura degli allievi dell’Età Libera della professoressa Patrizia Della Valle.
Alle ore 18 presentazione di “Magnificenza”, opera teatrale musicale che verrà messa in scena a settembre nell’ambito dell’Estate Fiorentina, a cura dell’Associazione La Rosa e il Violino, a seguire sarà offerto un buffet.

Il programma continua con questi appuntamenti:

domenica 2 giugno dalle 17 alle  20 Performance Body Painting della professoressa Stefania Sivari con modella;
lunedì 3 giugno dalle 17 alle 20, Laboratorio di autocostruzione per bambini a cura dell’Associazione “La Città Bambina”;
martedì 4 giugno dalle 17 alle 20, presentazione libro di poesie di Anna Maria Bencini, interverrà il critico letterario Prof. Giovanni De Girolamo. Al termine buffet per gli intervenuti.
mercoledì 5 giugno dalle 15 alle 18, lezione di anatomia del volto con la professoressa Rita Rinaldelli;
giovedì 6 giugno dalle 15 alle 18, corso di acquerello per adulti, con la professoressa Della Valle e gli alunni di tecnica acquerello Età Libera.

Limonaia di Villa Vogel, via delle Torri, 23. Ingresso anche dal Parco

Scroll to top of the page