Dal 24 al 28 maggio dalle 9 alle 16 presso il Parco delle Cascine, davanti alle Pavoniere. Il 28 maggio Run for Parkinson
Torna lo Sport al Parco delle Cascine. La manifestazione, interamente gratuita, vedrà impegnate molte associazioni che volontariamente offriranno la possibilità di provare diverse discipline sportive. Arti marziali, calcio, pallavolo, basket, baseball, scacchi, tiro con l’arco, acrobatica aerea, scherma, pesca e tanto altro ancora. Le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì (9.00-16.00) saranno interamente dedicate ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie del Quartiere 1. Il fine settimana lo sport sarà per tutti con esibizioni ed eventi, nonché la possibilità di mettersi alla prova in molte discipline sportive.
Programma giornata sabato 27:
PROVA LO SPORT: Orario 15-19
-
Pino Basket
-
Floball
-
Confraternita della Spada
-
Fortezza asd-Skate
-
Nordic walking Toscana
-
La valle equitazione
-
Asd Momentum-Difesa personale
-
Società canottieri firenze
-
Ciatt ping pong-incontri amichevoli
-
Incontri con la Polizia municipale(Vigilandia e polizia a cavallo)
-
Roller Club-Pattinaggio
ESIBIZIONI : orario 15,30-18,30
-
Nuovi Orizzonti-Thai Chi
-
Fundance-Danza
-
Roller club-Pattinaggio
-
Confraternita delle spade-Spada antica
Domenica 28 maggio è prevista la corsa/camminata Run for Parkinson's, con ritrovo alle ore 9.30 presso il Piazzale le Pavoniere per l'iscrizione. Alle ore 12.00 si terrà un incontro con una dottoressa specialista in Neurologia, che parlerà della malattia di Parkinson.