Festa dello Sport

Una manifestazione sportiva non solo di promozione dello sport ma anche elemento di aggregazione e coinvolgimento delle famiglie.

Anche quest’anno il Consiglio di Quartiere 3 propone la Festa dello Sport  “Gioca lo Sport” al parco dell’Anconella, nei giorni di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 settembre; la manifestazione verrà riproposta, dopo tanto tempo di assenza, nei giorni di sabato 11 e domenica 12 settembre  nell’area del Viale Tanini al Galluzzo con orario, per entrambi gli appuntamenti 16.30-19.

Fino a qualche mese fa solo un' ipotesi a causa della situazione pandemica che aveva completamente ingessato anche le attività sportive. Oggi un importante punto di partenza, nel rispetto dei protocolli antipandemici emanati dalle autorità competenti, che consentirà ai  bambini e ragazzi di provare, divertendosi, tante discipline sportive per trovare quella più adatta da praticare.

Numerose le attività sportive presentate: Pallacanestro, Pallavolo, Tai Chi, Arti Marziali, Tennis, Golf, Ciclismo, Danza Country, Scherma Calcio e tante altre.

Le attività sportive all'interno della festa saranno possibili solo previa registrazione negli appositi stand. Ai partecipanti registrati verrà consegnato un braccialetto da presentare alle postazioni sportive. Al momento della registrazione sarà chiesto:

- Per i minori di 12 anni firma di un’ autodichiarazione da parte dei genitori;

- Per tutti sopra i 12 anni possesso del green pass o presentazione di tampone negativo fatto entro le 48 ore dalla presentazione.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page