Festa dell’Albero al Quartiere 4

Al via l’11 novembre le iniziative per la Festa con gli Istituti comprensivi del Q4

L’ 11 novembre è il primo appuntamento che vede come protagonisti i bambini e i ragazzi degli Istituti comprensivi del territorio locale all’annuale “Festa dell’Albero 2021”. L’iniziativa si concluderà il 20 novembre in ricordo di Roberto Vassanelli, presidente della Commissione Ambiente dal 2004 al 2009.

Questo il calendario degli appuntamenti:

11 novembre ore 10: giardino della scuola primaria M.L. King si piantano alberi con i bimbi della scuola.

17 novembre ore 10 - giardino scuola primaria Montagnola inaugurazione bosco didattico nell’ambito delle proposte educative Unicoop Firenze.

18 novembre ore 10 - Parco Argingrosso progetto “semina un... bando metti in circolo il cambiamento” con le scuole dell’ Istituto Comprensivo Pirandello.

19 novembre ore 10 - giardino Lungarno Santarosa con i bimbi della scuola primaria Petrarca – in ricordo di Letizia Veschi.

20 novembre ore 11.30 - giardino BiblioteCaNova Isolotto in ricordo di Roberto Vassanelli.

Info: quartiere4@comune.fi.it