Festa della Comunità nel Quartiere 4 - Un'occasione per stare insieme

Sabato 13 settembre, in Piazza dell’Isolotto, una serata di musica, danze, animazione e cena gratuita per tutti. Un evento aperto a tutte le età per celebrare la comunità e la multiculturalità del Quartiere 4

Sabato 13 settembre, Piazza dell’Isolotto si trasforma in un grande spazio di festa, condivisione e partecipazione. Dalle 18.30 alle 23.00 torna la Festa della Comunità, giunta alla sua seconda edizione, promossa dal Quartiere 4 e dal Circolo Ricreativo Culturale Baracche Verdi.

Una serata pensata per tutte le generazioni, con un programma ricco di musica, danze, animazione e momenti conviviali. Si va dalla baby dance per i più piccoli, ai balli tradizionali peruviani, passando per esibizioni di danza del ventre, musica anni ’70, ’80 e ’90 con DJ Vinilvanni, e tante attività culturali e sociali.

A partire dalle ore 19.00, saranno offerte a tutti i presenti penne al pomodoro e parmigiano, oltre a dolci offerti da Bar Portici e Bar Latteria. Non mancherà anche il Mercatino Isolotto delle Mamme, per sostenere progetti solidali del quartiere.

Per i bambini ci sarà una sorpresa: un braccialetto luminoso in regalo, donato dai volontari del Circolo Donati.

La festa è resa possibile grazie alla collaborazione di numerose realtà del territorio: associazioni culturali, gruppi di ballo, centri sociali, parrocchie, e tanti volontari che ogni giorno animano la vita del Quartiere 4.

Un’occasione per ritrovarsi, conoscersi, divertirsi e vivere pienamente lo spirito di comunità. 

Locandina
Scroll to top of the page