Festa Bianco Rossa: Un Weekend di Sport e Divertimento

Primo fine settimana di giugno

Nel fine settimana del 1 e 2 giugno presso la polisportiva Upd Isolotto in via Pio Fedi 7 avrà luogo la Festa Bianco Rossa. Questo evento, ricco di attività sportive e momenti conviviali, promette di intrattenere persone di tutte le età e interessi.

Sabato 1 Giugno: La giornata inizia alle ore 18 con il torneo di calcio dedicato alla scuola calcio. I giovani talenti si sfideranno in una competizione amichevole.

Successivamente, alle 20, è il momento per il karate, con una dimostrazione che metterà in mostra la disciplina e la determinazione degli atleti.

Alle 20.30, un evento imperdibile: la sfilata dei Rossi.

Infine, alle 21, genitori e allenatori si riuniranno per discutere e condividere le loro esperienze nel supportare e allenare i giovani atleti.

Domenica 2 Giugno ore 18: La domenica inizia con un altro torneo, questa volta dedicato al settore giovanile.

Alle 19.30, un momento speciale: calcio integrato e la presentazione di un libro dedicato allo sport e all'integrazione. Sarà un'occasione per riflettere sull'importanza dello sport come strumento di inclusione sociale.

Infine, alle 20.30, si terrà una festa per celebrare le squadre vincitrici dei campionati del 2007 e del 2008.

Entrambi i giorni saranno accompagnati dalla musica dal vivo, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente per tutti i partecipanti, nel corso dell'evento, i partecipanti avranno l'opportunità di gustare deliziosi piatti della tradizione fiorentina, tra cui pizze, antipasti, fritti, lampredotto e grigliate. Una selezione di sapori autentici che delizierà i palati di tutti i presenti.

In occasione dei 70 anni dell’Isolotto la Festa Bianco Rossa si inserisce nell’ambito della rassegna Isolotto 70, la quale, attraverso varie iniziative nel Quartiere 4, intende celebrare i valori che hanno dato vita alla nostra comunità: L’inclusione, la solidarietà, lo sport per rendere il Quartiere non solo un agglomerato di case ma città fatta di luoghi di incontro e condivisione.

Scroll to top of the page