Marocco Food Festival dall’ 11 al 13 luglio e Arabica il 12 luglio
Da Giovedì 11 a Sabato 13 luglio, Sahara 76 e La Limonaia presentano il “Marocco Food Festival”, un'occasione imperdibile per immergersi nella ricca tradizione culinaria del Marocco. Situato in Via Pisana 77, Firenze, l'evento offrirà una varietà di piatti prelibati della cucina marocchina, tra cui il celebre Cous Cous e la deliziosa Zuppa Harira. Un'esperienza culinaria che promette di soddisfare ogni palato, accompagnata da intrattenimento dal vivo e musica che renderanno le serate ancora più memorabili. L'ingresso è gratuito e le porte apriranno dalle 19.
Per coloro che amano immergersi nell'atmosfera vibrante di un'oasi orientale, ogni Venerdì dalle 23, Arabica fa atteso ritorno. La Limonaia si trasformerà in un luogo da mille e una notte dove potrete gustare la Shisha e sorseggiare Thè Marocchino sotto il cielo stellato della Limonaia al ritmo dei DJ residenti tra cui Emilian Chellini. Un mix di musica dalle influenze Dance, Reggaeton, Hip Hop e Estive che ha conquistato i cuori nelle estati passate e attuali. Evento riservato agli over 20.
Per chi desidera vivere un'esperienza autentica di cultura e divertimento, che siate appassionati di gastronomia esotica o alla ricerca di una serata indimenticabile sotto le stelle, La Limonaia di Villa Strozzi vi aspetta per un’estate all'insegna del gusto e della musica.