Domenica 10 maggio, “Svuota la cantina”, attività di scambio e/o cessione dei propri oggetti usati

Aperte le iscrizioni dal 9 al 20 marzo, area pedonale di piazza dei Tigli e del viale dei Bambini

Domenica 10 maggio viene riproposto l’attesissimo e richiestissimo evento dello “Svuota la Cantina”. Questi mercatini non professionali rappresentano un’importante occasione di socializzazione e convivialità oltre a risultare utili per reimpiegare le cose che non servono più.

Possono partecipare i soli residenti nel quartiere 4, purché non iscritti nel Registro Imprese a nessun titolo.

Come già stabilito nello scorso anno verrà data priorità a coloro che sono stati esclusi nella precedente edizione di ottobre 2019.

Le iscrizioni si raccolgono fino al 20 marzo.

Viste le misure in vigore su tutto il territorio nazionale stabilito dal Decreto Dpcm le domande per la partecipazione allo svuota la cantina, NON POTRANNO essere consegnate a mano ma dovranno essere inviate esclusivamente per mail all'indirizzo: svuotalacantina.q4@comune.fi.it

In caso di annullamento della manifestazione verrà data comunicazione sulla Rete Civica del Quartiere e tramite avviso presso la Sede Civica, via delle Torri 23 e la stessa verrà reinviata alla domenica successiva con le medesime modalità.

INFO: Tel. 055.2767122-132-108

email: svuotalacantina.q4@comune.fi.it