In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne, il coro Choreos, presenta "Cross Voicing", un concerto racconto che darà voce a storie e testimonianze. 22 novembre ore 21 presso la Limonaia di Villa Strozzi
Il coro Choreos presenta "Cross Voicing: le tue parole, la nostra voce", un concerto racconto unico nel suo genere. L'evento, in programma per il 22 novembre alle ore 21 presso la Limonaia di Villa Strozzi.
"Cross Voicing" non è un semplice concerto, ma un percorso narrativo che intreccia musica e parole per sensibilizzare contro la violenza di genere, dando voce a storie, emozioni e testimonianze delle donne. Attraverso il canto, il coro Choreos intende trasformare queste storie in un momento collettivo di riflessione e consapevolezza.
L'evento si svolge all'interno del festival "L'Eredità delle Donne 2024", un progetto culturale organizzato da Elastica con il supporto della Fondazione CR Firenze e Gucci come partner fondatori, con la co-promozione del Comune di Firenze e il patrocinio della Regione Toscana. Il festival è reso possibile grazie alla collaborazione di Elle, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e la media partnership di Rai Radio 2.
Dove e Quando:
Data: 22 novembre 2024
Orario: 21
Luogo: Limonaia di Villa Strozzi, Via Pisana 77
Ingresso: Libero
Questo appuntamento è un’occasione imperdibile per riflettere sulla lotta contro la violenza di genere e celebrare l’unione attraverso la musica e la narrazione.