Corri per Michela 2022

Contro la violenza sulle donne, appuntamento domenica 15 maggio con il V Trofeo ‘Corri per Michela’

Appuntamento domenica 15 maggio con il 5° Trofeo ‘Corri per Michela’, organizzato dal Gruppo Sportivo A.S.D. Gs Le Torri Podismo, in collaborazione con Toscana Aeroporti, Artemisia Centro Antiviolenza e Quartiere 4.

Si tratta di una corsa podistica non competitiva di km 7 e passeggiata ludico-motoria di km 5. La partenza è fissata domenica 15 maggio, alle 9.30, dal Giardino ‘Michela Noli’, in via Torcicoda, all’Isolotto, dove è previsto anche l’arrivo, con premiazioni intorno alle 10.30.

Premiazione alle prime 5 società o associazioni più numerose. La camminata è aperta a tutti. Per partecipare alla corsa non competitiva è richiesto certificato di idoneità non competitivo per atletica leggera.

Quota di iscrizione 5 €. I proventi saranno totalmente devoluti al Centro Antiviolenza Artemisia per le attività di sostegno delle donne e delle bambine e bambini vittime di violenza.

Le iscrizioni si ricevono via mail - info@gsletorrifirenze.it - entro le ore 22 del 13 maggio 2022. La mattina del 15 sarà possibile solo iscriversi alla ludico motoria.

Per informazioni: info@gsletorrifirenze.it, cell. Catia 335 5858391, Tommaso 348 0322635.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page