Convocazione del Consiglio del quartiere 4

Giovedì 9 dicembre ore 18, seduta aperta alla Limonaia di Villa Strozzi, con Sindaco e Giunta

Una seduta aperta del Consiglio di Quartiere 4 insieme al Sindaco Dario Nardella e alla Giunta sui temi del territorio del quartiere: l'appuntamento è in programma per giovedì 9 dicembre alle 18 alla Limonaia di Villa Strozzi, via Pisana 77.

L'incontro è il secondo dei Consigli aperti che nelle prossime settimane ospiteranno la Giunta in tutti i quartieri della città.

Alla seduta potranno essere presenti i cittadini e ci sarà spazio per le domande: per intervenire (12 interventi di max 3 minuti ciascuno) è necessario prenotarsi entro mercoledì 8 dicembre, scrivendo a partecipazione.consiglioq4@comune.fi.it, descrivendo brevemente l'argomento o la domanda che si intende trattare.

Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio aperto con il Sindaco e la Giunta anche via internet in diretta sul canale Youtube del Quartiere4

La partecipazione in presenza alla Limonaia di Villa Strozzi si svolgerà nel rispetto delle norme contro la pandemia e il numero dei posti è limitato. E' consigliabile la prenotazione anche per la presenza alla mail partecipazione.consiglioq4@comune.fi.it.

Per accedere è necessario essere in possesso del Green Pass, come da Decreto Legge n. 172/2021.

Essendo prevista la diretta internet è necessario inoltre compilare e presentare la liberatoria.