Convocazione del Consiglio del quartiere 2

Martedì 23 novembre ore 17.30, seduta aperta nell'auditorium della scuola Dino Compagni, con Sindaco e Giunta

Una seduta aperta del Consiglio di Quartiere 2 insieme al Sindaco Dario Nardella e alla Giunta sui temi del territorio del quartiere: l'appuntamento è in programma per martedì 23 novembre alle 17.30 all'auditorium della scuola Dino Compagni, via Sirtori 58, ingresso lato via Don Giovanni Verità.

L'incontro è il primo dei Consigli aperti che nelle prossime settimane ospiteranno la Giunta in tutti i quartieri della città.

Alla seduta potranno essere presenti i cittadini e ci sarà spazio per le domande: per poter accedere all'auditorium della Dino Compagni è necessaria la prenotazione (da richiedere scrivendo alla mail quartiere2@comune.fi.it, entro le ore 10 di lunedì 22); chi volesse intervenire e porre domande dovrà indicarlo nella richiesta specificando l'argomento della domanda.

Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio aperto con il Sindaco e la Giunta anche via internet in diretta sul canale Youtube del Quartiere2

La partecipazione in presenza nell'auditorium della scuola Compagni si svolgerà nel rispetto delle norme contro la pandemia e il numero dei posti è limitato. Per accedere è necessario essere in possesso del Green Pass.

Essendo prevista la diretta internet è necessario inoltre compilare e presentare la liberatoria.