Convocazione Consiglio di Quartiere 3

E' convocato il Consiglio di Quartiere 3 aperto ai cittadini per il giorno 12 marzo 2024 alle ore 18:00.

La seduta si terrà in presenza presso la sala consiliare del Quartiere 3, in via del Tagliamento, 4 - Firenze - ed avrà come argomento all'ordine del giorno Villa e possesso di Rusciano.

Per il rispetto della capienza massima della sala e dello svolgimento ordinato e in sicurezza della seduta, si richiede ai cittadini che desiderano assistervi di comunicarlo inviando, compilato e sottoscritto, il modulo CHE VERRA' AGGIUNTO A QUESTA PAGINA A PARTIRE DAL GIORNO 7 MARZO 2024 ALLE ORE 8:30 all'indirizzo di posta quartiere3@comune.fi.it. Sempre dalle 8:30 del 07/03/2024 tale modulistica sarà disponibile, per la presentazione a mano, presso la sede del Quartiere. Al fine di organizzare al meglio i tempi dei lavori, è gradita l’indicazione, nel modulo suddetto, dell’intenzione o meno di intervenire.

Per le richieste eccedenti la capienza massima della sala non è garantita la possibilità di partecipazione in presenza. La seduta viene comunque trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Quartiere 3: