Concerto di Natale del Quartiere 5

Domenica 19 dicembre, alle ore 11.00, nella Villa medicea della Petraia

Il tradizionale concerto di Natale del Quartiere 5, che l’anno scorso non è stato possibile eseguire a causa  delle prescrizioni sanitarie, torna nel prezioso scenario di Villa Petraia, via della Petraia 40, località Castello.

Organizzato dal Quartiere 5 in collaborazione con la Direzione regionale musei della Toscana, l’Associazione Amici delle Ville e dei Giardini Medicei, e l’Associazione gli Angeli del Bello, il concerto è a cura dell’Orchestra da Camera Fiorentina. Si esibirà il Leviosa Quartet, composto da Neri Nencini e Sara Margrethe Rusnes Lie ai violini, Niccolò Presentini alla viola e Martina Bellesi al violoncello.

Il concerto è a ingresso libero ed è necessario esibire il green pass.

L’evento è unicamente su prenotazione, telefonando fino a venerdì 17 dalle ore 10 alle ore 12 ai numeri telefonici 055/2767023 – 055/2767009.