Concerto di Natale 2023 del Quartiere 5

Sabato 16 dicembre, alle ore 11, nella Villa Medicea La Petraia

Il tradizionale concerto di Natale del Quartiere 5 torna nel prezioso scenario della Villa Medicea La Petraia, in via della Petraia, 40 sabato 16 alle ore 11.

Organizzato dal Quartiere 5 con la Villa Medicea La Petraia e in collaborazione con la Direzione regionale musei della Toscana, l’Associazione Amici delle Ville e dei Giardini Medicei, l’Associazione Angeli del Bello e gli Amici dei Musei e dei Monumenti Fiorentini.

Il concerto è a cura dell’Orchestra Sinfonica Florentia con l’esibizione dei cori Accademia del Diletto e il Firenze Vocal Ensamble e l’esibizione della Società di Danza Firenze.

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria dal’11 al 15 dicembre telefonando dalle ore 10 alle ore 12 ai numeri: 055 2767009 – 2767023