Martedì 17 dicembre alle 21 alla Chiesa di San Francesco in piazza Frà Giovanni Savonarola
Venerdì 27 dicembre alle 21 alla Chiesa SS. Gervazio e Protasio in piazza San Gervasio
Nehemiah Brown è un cantante, cantautore, arrangiatore, musicista professionista, insegnante, insegnante vocale e direttore corale della musica gospel americana.
Nel 1996, Brown ha fondato la Florence Gospel Choir School, la prima scuola di musica Gospel in Italia per la diffusione di autentica musica americana e musica della tradizione musicale afroamericana, in particolare Gospel. Si esibisce a livello nazionale e internazionale in chiese, scuole, in piazze e teatri, alla radio e in televisione. Ha coordinato e collaborato a numerosi progetti discografici tra cui un CD con il Coro San Leonardo, di Santo Stefano di Magra.
Brown ha dedicato più di 15 anni all'educazione musicale in Italia, insegnando nel sistema delle scuole pubbliche italiane a livello di scuola elementare, media e superiore e presso la scuola internazionale di Firenze.
Si esibirà alle 21 alla Chiesa di San Francesco in piazza Savonarola il 17 dicembre e venerdì 27 dicembre alla Chiesa SS. Gervazio e Protasio in piazza San Gervasio insieme ai "The River Voices".