Circular City Selfie

Storie di changemaker che stanno curvando i nostri territori. Candidature entro il 2 giugno

Si cercano storie di changemaker che stanno curvando i nostri territori , una chiamata per le realtà di economia circolare applicata al food system del nostro territorio. Tutti i soggetti che intendono segnalare le loro esperienze e buone pratiche di Circular Economy for Food e che hanno in comune le caratteristiche descritte nel documento “Mappatura. Caratteristiche e requisiti dei partecipanti”, sono invitati a presentare la loro candidatura, compilando entro il 2 giugno 2023 il form sulla pagina del progetto.

Le case histories censite saranno selezionate da un comitato tecnico-scientifico composto dai partner di progetto e dagli altri enti coinvolti nell’attività e saranno pubblicate sul sito del progetto In Cibo Civitas (https://lvia.it/incibocivitas/) entro metà luglio 2023 e inserite in una pubblicazione di Slow Food Editore; saranno inoltre promosse come best practices in tutti gli eventi di formazione e di divulgazione del progetto.

Maggiori informazioni qui: https://lvia.it/2023/05/11/circular-city-selfie-cerchiamo-storie-di-changemaker-che-stanno-curvando-i-nostri-territori/

Scroll to top of the page