La cena si svolgerà al Centro Anziani Villa Bracci, Stradone di Rovezzano 33 mercoledì 4 dicembre alle 20
La Fondazione Claudio Ciai organizza una cena benifica per la raccolta di fondi da destinare al sostentamento e il recupero di persone che hanno subito incidenti riportando gravi lesioni e/o disabilita'.
Si rivolge ai familiari delle vittime mettendo a loro disposizione il bagaglio di conoscenze maturate, raccoglie e condivide informazioni sui luoghi di assistenza socio-sanitaria, sulle opportunità di copertura spese, sulle eventuali azioni legali da intraprendere in modo da far valere i diritti dell’assistito e dei suoi familiari. Intende fornire una guida a chi si trova improvvisamente dinanzi a situazioni d’emergenza e senza alcun punto di riferimento.
L’idea della Fondazione nasce dalla convinzione che un grande dolore possa essere trasformato in amore per il prossimo, che il malessere del cuore possa essere colmato con dedizione ed assistenza verso gli altri. Che la morte possa essere un’importante opera umana capace di trasformare un’immensa tristezza in una vita nuova, basata sulla speranza.
Costo: 20 euro. I proventi della cena saranno interamente devoluti alle vittime di incidenti stradali o sul lavoro.
Per sapere dove acquistare i biglietti per partecipare all'iniziativa consultate la pagina Facebook dell'Associazione: Associazione Claudio Ciai ONLUS