Cantine in Piazza Quartiere 5 - Domenica 11 ottobre

Domenica 11 ottobre, dalle 9 alle 17, in quattro piazze del quartiere torna la manifestazione “Cantine in Piazza”, rinviata a causa del Covid nella sessione primaverile

Quest’anno la manifestazione raddoppia perché si terrà contemporaneamente nelle quattro piazze del Quartiere, individuate nelle edizioni precedenti: piazza I° Maggio, piazza Dalmazia, via Giardini della Bizzarria e giardino di via Morandi dove si tiene il mercato rionale.

La manifestazione, a causa delle misure precauzionale anti Covid, ha subito una riduzione del numero dei partecipanti così da ottemperare alle procedure del distanziamento fisico. Viene garantita la riconferma ai cittadini che si erano prenotati a maggio, nelle piazze I° Maggio e Dalmazia, e in seguito ai cittadini che invieranno le domande di partecipazione fino alla chiusura del bando, il 18 settembre, in ordine di arrivo.

Le iscrizioni si raccolgono dal 24 agosto al 18 settembre. E’ possibile compilare il modulo anche nella sede del Quartiere 5, Villa Pallini, via F. Baracca 150/p, primo piano.

INFO: 055. 2767009 – 7023  - quartiere5@comune.fi.it

Ricordiamo che in caso di allerta meteo o pioggia la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva, 18 ottobre.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page