Cantine in Piazza nel Quartiere 5

Domenica 22 maggio si terrà la manifestazione “Cantine in Piazza” in due delle piazze del Quartiere 5

La manifestazione avrà luogo domenica 22 maggio, dalle ore 9 alle 18, in piazza I° Maggio e in piazza Dalmazia, area mercatale,  vi potranno partecipare come espositori unicamente le persone residenti nel territorio del Quartiere 5, all’interno dei confini stradali indicati nel modulo di adesione all’iniziativa. L’obiettivo dell’iniziativa è quello del riciclo e di non sprecare ciò che può essere riutilizzato, quindi di scambiare o cedere su compenso simbolico i propri oggetti usati, ritrovati nelle cantine o nei solai.

I partecipanti saranno tenuti a rispettare le norme nazionali e regionali in tema di prevenzione del contagio da Covid-19, in vigore al momento dell’iniziativa. La manifestazione potrebbe essere annullata per motivi sanitari legati all’aggravamento dell’emergenza Covid.

Le iscrizione dovranno essere inviate esclusivamente per e-mail all’indirizzo cantineinpiazza.q5@comune.fi.it  a partire dalle ore 9 di lunedì 21 marzo ed  entro e non oltre le ore 12 di giovedì 21 aprile 2022.

In allegato i moduli di adesione, a cui va allegata obbligatoriamente copia di un documento di identità del richiedente e una mail di riferimento o un numero telefonico.

Info: 055. 2767011 – 7049  o al sito https://quartieri.comune.fi.it/quartiere-5

Ricordiamo che in caso di pioggia la manifestazione potrà essere revocata o sospesa e che non è previsto il rinvio ad altra data.