Cantine in Piazza al Quartiere 5

Domenica 9 ottobre, dalle 9 alle 18, si terrà la manifestazione “Cantine in Piazza” in Via Morandi e in Via Giardino della Bizzarria

L’iniziativa avrà luogo domenica 9 ottobre, dalle 9 alle 18, nell’area del parcheggio di Via Morandi e in Via Giardino della Bizzarria, per i cittadini residenti nel Quartiere 5: potranno partecipare come espositori solo i residenti nelle zone interessate. Scopo della manifestazione è scambiare o cedere su compenso simbolico, a offerta libera, i propri oggetti usati, ritrovati nelle cantine o nei solai, con l’obiettivo del riciclo e del riutilizzo.

I partecipanti saranno tenuti a rispettare le norme nazionali e regionali, vigenti alla data della manifestazione, per quanto riguarda la prevenzione del contagio da Covid 19.

La manifestazione potrebbe essere annullata o modificata per ragioni d’interesse pubblico, comprese quelle relative a motivi sanitari legati all’aggravamento dell’emergenza Covid 19.

La domanda d’iscrizione dovrà essere inviata esclusivamente per e-mail all’indirizzo: cantineinpiazza.q5@comune.fi.it a partire dalle ore 9 di venerdì 29 luglio ed entro e non oltre le ore 12 di lunedì 19 settembre 2022. In allegato i moduli di adesione.

Info: 055. 2767049 – 7011 – https://quartieri.comune.fi.it/quartiere-5

Ricordiamo che in caso di pioggia la manifestazione potrà essere revocata o sospesa e che non è previsto il rinvio ad altra data.