Cantine in Piazza al Quartiere 2 - GRADUATORIA AMMESSI 24 marzo 2024

Domenica 24 Marzo dalle 9.00 alle 18.00 ai Giardini Vittime di via Fani in Lungarno Aldo Moro

Torna il consueto appuntamento con Cantine in Piazza al Quartiere 2. Domenica 24 Marzo, lungo il Giardino Vittime di Via Fani sul Lungarno Aldo Moro, il Quartiere 2 propone l'edizione primaverile di Cantine in Piazza, il tradizionale mercatino di quartiere dove ad essere protagonisti saranno i cittadini; in caso di allerta meteo da parte della Protezione Civile o pioggia la manifestazione sarà annullata e non è previsto il rinvio ad altra data.

Pubblicata a seguito la graduatoria degli aventi diritto alla partecipazione; coloro i quali non potranno partecipare dovranno inviare, entro e non oltre il giorno 17 Marzo 2024 ore 12.00, una mail di rinuncia all'indirizzo svuotacantineq2@comune.fi.itin modo da permettere lo scorrimento della graduatoria. Gli ammessi che invieranno la rinuncia dopo il giorno 17 Marzo, o che non si presenteranno il giorno della manifestazione, saranno esclusi automaticamente dalla partecipazione alla successiva edizione.