Continuano le iniziative proposte dal Quartiere
Il Quartiere 5 continua a stare insieme ai suoi cittadini considerato che l'emergenza non è ancora finita e che si deve continuare a rimanere in casa. Tanto è stato fatto, tanto stiamo facendo e tanto dovremo ancora fare, ma ci auguriamo che l'immaginazione, la fantasia e la creatività siano rimaste le stesse e che sia aumentato il senso di appartenza alla comunità.
Per questo il Quartiere continua a proporre l'iniziativa "Avviene nel Quartiere 5", che si articola in quattro attività “Bambini c’è un messaggio per voi”, “Noi siamo il Quartiere 5”, “#Storiediordinariasolidarietà” e “Un racconto per tenere viva l’immaginazione”; ognuno potrà contribuire con disegni, foto, piccoli testi, poesie e tutto ciò che è possibile trasmettere via email.
Gli elaborati e le immagini devono essere inviati a quartiere5@comune.fi.it
in caso di immagini di persone e/o minori, è necessario compilare le liberatorie per la privacy adulti e minori allegate, da inviare con il proprio documento di identità
Il materiale inviato contribuirà a creare una raccolta colorata e fantasiosa, che pubblicheremo sul nostro sito e quando tutto sarà finito verrà esposto e, se sarà possibile, inserito in un librettino per ricordarci che, insieme, ce l'abbiamo fatta.