Tre nuovi eventi musicali al Quartiere 2
Prosegue la rassegna di eventi dell'Autunno Fiorentino 2023 al Quartiere 2, con tre nuovi eventi a tema musicale a cura dell'Associazione A.Gi.Mus. Firenze con la collaborazione di cooperative ed ETS del territorio.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito; per laboratori e concerti interattivi è necessaria la prenotazione, da effettuare telefonicamente al numero 3389841799.
Di seguito il programma degli eventi:
- 22 Ottobre ore 15.00
Spazio Giovani C.U.R.E.
Laboratorio Musicale a cura di Francesca Bing
I laboratori musicali nascono dalla certezza che la musica possa essere veicolo di integrazione ed espressione in qualsiasi direzione ci si esponga; l’obiettivo non sarà la performance, bensì lasciare una pennellata sonora di bellezza, integrazione e libera espressione di sé e del gruppo.
- 22 Ottobre ore 17.00
Spazio Giovani C.U.R.E.
Concerto interattivo - Duo Nami
I concerti interattivi sono concerti in un contesto particolarmente informale e adatti ad ogni tipo di ascoltatore, che prevedono la possibilità di interagire e dialogare con i musicisti.
- 28 Ottobre ore 21.00
Teatro 13
Concerto "In Viaggio con la Rossa - Omaggio a Milva"
Ensemble d'archi ARTKATTAK con Alessia Arena voce solista e Luca Provenzani al violoncello, musiche di Astor Piazzolla, Carlos Gardel, Michel Vaucaire, Edith Piaf