lezione gratuita il 24 novembre
Asd Armonie ad Ugnano lancia un nuovo progetto dedicato alla difesa personale femminile, un percorso formativo pensato per offrire strumenti concreti di sicurezza, consapevolezza e maggiore fiducia in sé stesse.
La lezione introduttiva, completamente gratuita, si terrà lunedì 24 novembre alle ore 16, realizzata in collaborazione con il Quartiere 4. Sarà un’occasione aperta a tutte le donne interessate, indipendentemente dall’età o dall’esperienza, per conoscere da vicino il progetto, gli insegnanti e i contenuti del percorso.
Un appuntamento importante per promuovere una cultura del rispetto, dell’autodeterminazione e della prevenzione. Asd Armonie invita tutte le donne della comunità a partecipare e a scoprire quanto la difesa personale possa diventare un potente strumento di empowerment.