20 anni di Fondo Essere

Sabato 29 ottobre, al Teatro La Fiaba, la tavola rotonda per l’Anniversario dei 20 anni di attività del Fondo Essere (2002-2022). La sera spettacolo ‘Tra parole e musica’ con Morozzi, Meacci, Riondino e Muzzi

Sabato 29 ottobre 2022, alle 17.45, al Teatro La Fiaba di via delle Mimose 12, si svolgerà la tavola rotonda per l’Anniversario dei 20 anni di attività del Fondo Essere (2002-2022). Modera Daniela Morozzi.

Saranno presenti: Sara Funaro, assessora al sociale del Comune di Firenze; Andrea Franceschi, assessore al sociale del Comune di Scandicci; Mirko Dormentoni, presidente del Quartiere 4 Firenze; Patrizia Dettori, coordinatrice del Fondo Essere; Antonio Bandino, presidente di Amici di Essere PdV; Maurizio Burgassi, presidente Humanitas Firenze; Marisa Consilvio, presidente Ronda della Carità e della Solidarietà, associazione fondatrice; Franco Traballesi, rappresentante Casa del Popolo di San Bartolo a Cintoia.

A seguire, apericena su prenotazione al n. 335 6145396.

Ore 21, spettacolo Tra parole e musica, con Daniela Morozzi, Anna Meacci, Chiara Riondino e Andrea Muzzi. Regia di Matteo Marsan.

Dal 2002 il Fondo Essere ha aiutato nel quartiere 4 e nel comune di Scandicci più di 800 persone, famiglie e piccole imprese. Questo è stato possibile grazie alla rete delle associazioni aderenti e alle donazioni di privati e istituzioni.

Info: https://www.fondoessere.org/.

20 anni di Fondo Essere